CINEMOVIE.INFO - il Cineportale del Cinema moderno

Recensioni Recensioni
Box Office
Box Office
Notiziario
Notiziario
Trailers Trailers
Celebritą Celebrità
Frasi Celebri Frasi Celebri
Cine Specials Cine Specials
CINEMOVIE.INFO


NOTIZIARIO CINEMA
TI ODIO TI LASCIO TI...TI ODIO TI LASCIO TI... : TRAILER IN ITALIANO DELLA COMMEDIA CAMPIONE D'INCASSI DI PEYTON REED CON VINCE VAUGHN, JENNIFER ANISTON, JOEY LAUREN ADAMS, ANN-MARGRET, JASON BATEMAN. IN USCITA IL 22 SETTEMBRE. TI ODIO TI LASCIO TI... E' UN FILM UNIVERSAL GROUP DISTRIBUITO DA UIP

L’attore, sceneggiatore e produttore Vince Vaughn era stanco della maggior parte dei copioni di commedie romantiche che riceveva, i quali avevano sempre una sottotrama che raccontava della stereotipata vicenda di una coppia di innamorati che si trova ad affrontare un problema insormontabile, per poi arrivare a una happy end hollywoodiana. Da anni Vaughn desiderava realizzare la “commedia anti-romantica” e raccontare la storia di un amore che fallisce. Era convinto che le relazioni amorose fossero già di per sé stesse abbastanza impegnative e comiche senza doversi andare a inventare uno stupido sottotesto tipo "sposare qualcuno in 10 giorni per guadagnare 10 milioni di dollari".
L’attore, che ha interpretato una sfilza di film di grande successo - tra cui la commedia campione d’incassi del 2005 "Due single a nozze", "Mr. & Mrs. Smith", "Palle al balzo - Dodgeball", "Old School" e "Starsky & Hutch" - spiega: << Mi chiedevo... e se facessimo un film che non è veramente una commedia romantica tradizionale? Pensavo a "La strana coppia" e a come sarebbe stato interessante fare un film in cui due persone, che vivono sotto lo stesso tetto, cominciano a litigare e ad avvicinarsi alla rottura definitiva e mostrare le sofferenze che questa può causare... La commedia tende sempre verso l’assurdo. A me però sono sempre piaciute le cose che si fondano sulla realtà >>.
Ti odio, ti lascio, ti... è davvero una storia che serve da lezione. Se si ama qualcuno, ma l’amore si da per scontato e non viene espresso, si può distruggere una relazione che prima era bella e positiva. Condividere un sentimento forte è possibile, ma le relazioni vanno nutrite e rispettate. Alla fine, il successo di un rapporto non è se questo ha funzionato o meno, è da cercare, invece, nella misura della propria evoluzione, in quanto si è, alla fine, più preparati e pronti grazie a quello che si è vissuto e imparato. Ti odio, ti lascio, ti... uscirà nelle migliori sale dal 22 settembre. (FONTE: Cristiana Benini - Waytoblue Ufficio Stampa)

Disclaimer | © 2001-2007 CINEMOVIE.INFO | Web Design: © 2007 MARCLAUDE