BODY SHOTS

Anno: U.S.A. 1999

Genere: Drammatico

Regia: Michael Christofer
Cast: Sean Patrick Flanery, Jerry O'Connell, Amanda Peet, Tara Reid, Rod Livingston, Emily Procter, Brad Rowe, Sybil Temchen.
Durata: 103 '

Sitohttp://www.bodyshotsmovie.com/

Trama
Quattro ragazze e quattro ragazzi si apprestano a vivere un weekend di sfrenato divertimento a Los Angeles. Durante la nottata si formeranno quattro coppie che sperimenteranno, ciascuna in modo intimo e diverso, forti e crude emozioni di una serata che avrà ripercussioni decisamente spiacevoli per l'intero gruppo.

Giudizio

Body shots è un film che non comunica proprio nulla, imperniato su un quadro generale piuttosto squallido che vede otto persone disposte praticamente a tutto pur di non passare una serata in solitudine: il sesso governa le azioni di tutti, i protagonisti elargiscono inutili e superficiali commenti e pareri su relazioni, prestazioni e desideri sessuali durante delle sorti di banali confessioni. Questo "drink a base di tequila" (il significato del titolo del film) non può proprio andare giù, soprattutto nel momento in cui, dopo aver introdotto una certa tensione narrativa grazie alle situazioni giudiziarie venutesi a creare nel corso del film, lo sceneggiatore ha la brillante idea di troncare il tutto non degnandosi di portare avanti l'unica ideuzza che ancora teneva davanti allo schermo gli spettatori. Tutto il cast ne esce malconcio, ci dispiace per il bravo Jerry O'Connell che fa un grosso passo indietro nella sua carriera con questa pellicola. Su tutte, il corso di studi su come si eseguono specifici giochi erotici è davvero troppo...

Voto : 3

Attori

Sean Patrcik Flanery: 4 Anonimo come tutto il cast.

Jerry O'Connell: 4 1/2 "Il mio amico Ultraman" l'ha fatta grossa...

Amanda Peet: 4 Un film che non la mette certo in vetrina.

©Cinemovie.Info 2001-2002